I fan di Orange is the New Black stanno andando in estasi per la notizia a sorpresa pubblicata da Samira Wiley! L’attrice infatti si è ufficialmente fidanzata con Lauren Morelli, una delle autrici del famoso telefilm targato Netflix, le due si sono incontrate ed innamorate sul set.
La coppia felice ha annunciato il fidanzato dopo ben due anni di frequentazione attraverso l’account Instagram della Wiley. Eccovi l’adorabile foto pubblicata, con una semplicissima descrizione: “Sì.“
Come abbiamo potuto vedere tutti, il personaggio di Samira Wiley in Orange is the New Black, l’amatissima Poussey, è stato (SPOILER!!!) brutalmente ucciso alla fine della quarta stagione, durante un episodio che ha acceso delle controversie e delle proteste negli spettatori della serie. Fatto divertente: l’episodio in cui Poussey è stata uccisa è stato scritto dalla fidanzata dell’attrice, Morelli.
Sebbene non saranno più colleghe, è assolutamente evidente che le due continueranno ad essere una parte importante l’una della vita dell’altra. Noi non possiamo che dire: Congratulazioni!
Al momento è possibile vedere Samira Wiley impegnata nella terza stagione della comedy di FX, You’re The Worst, come personaggio ricorrente.